giovedì 15 gennaio 2015

Un'esperienza di relax da ripetere

In occasione di un soggiorno presso l'Hotel Villa Sostaga, si è avuto modo di usufruire dei vari servizi wellness sul lago di Garda che la struttura offre alla sua clientela, in particolare della doccia solarium.

Essa si presenta come una doccia solare aperta e assolutamente silenziata, con cui ottenere un'abbronzatura integrale in pochi minuti. Da un punto di vista estetico, la doccia solarium si presenta con un design sicuramente accattivante e moderno, assicurando un alto livello di comfort e una certa libertà di movimento; sotto il profilo funzionale, invece, essa è un impianto innovativo e tecnologico, capace di offrire alte prestazioni.

Quella dell'Hotel Villa Sostaga è una doccia solare a bassa pressione, ciò significa che, con l'emanazione di raggi UVB, incide sugli strati più profondi della pelle, donando un colorito dorato più duraturo; inoltre il suo utilizzo è completamente gratuito, compreso, cioè, nel prezzo del soggiorno stesso.

Grazie alla doccia solarium e agli altri servizi per il benessere offerti dall'Hotel Villa Sostaga, la permanenza presso la struttura si pone sicuramente all'insegna della tranquillità e del relax assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento